Credenziali

La pagina Credenziali consente di visualizzare, modificare o aggiungere credenziali che consentono l'accesso a servizi o dispositivi cloud. Se le credenziali sono state salvate all'interno della creazione di un connettore, il connettore associato è indicato nella descrizione per le credenziali.

La modifica delle credenziali del servizio cloud in questa pagina influisce sulle credenziali di azione per i connettori associati a tali credenziali. Per modificare le credenziali per raccogliere i dati, navigare nella pagina connettore associata alle credenziali e modificarle lì.

Le credenziali del dispositivo vengono utilizzate se è necessario eseguire azioni su un dispositivo con privilegi elevati e si è disabilitato l'account LocalSystem. Possono anche essere utilizzati quando l'agente Ivanti Neurons effettua la ricerca di altri dispositivi sulla rete.

Le credenziali per i connettori in loco possono essere visualizzate in questa pagina, ma devono essere modificate dal connettore ad essi associato.

Le credenziali SNMP sono richieste per l'Individuazione basata su SNMP, per ulteriori dettagli vedere Credenziali SNMP.

Creare credenziali

  1. Navigare in Amministratore > Credenziali.

  2. Selezionare Aggiungi credenziali.

  3. Nel pannello Nuova credenziale, selezionare dal menu a discesa il tipo di credenziale che si desidera creare e selezionare Avanti.

  4. Inserire le informazioni appropriate nei campi corrispondenti.

  5. Selezionare Invia per creare la nuova credenziale.

Modificare le credenziali esistenti

  1. Navigare in Amministratore > Credenziali.

  2. Selezionare la credenziale che si desidera modificare.

    In alternativa, selezionare l'icona puntini di sospensione nella colonna all'estrema destra della credenziale e selezionare Modifica.

  3. Nel riquadro Modifica credenziale, effettuare i cambiamenti desiderati.

  4. Selezionare Invia per salvare le modifiche.

Argomenti correlati

Rappresentanti di distribuzione