Associazioni

Questa scheda consente di associare la configurazione patch a uno o più criteri agente. L'associazione della configurazione patch a un criterio definisce gli endpoint a cui la configurazione verrà distribuita. Tutti i dispositivi che utilizzano un criterio specificato verranno governati dalla configurazione patch associata a tale criterio.

Il criterio agente deve presentare la capacità Gestione patch abilitata al fine di utilizzare la configurazione patch.

È possibile associare una configurazione patch a più criteri agente.

Esempi

  • È possibile creare una configurazione patch per tutti i fornitori e i prodotti utilizzati dai team del Supporto IT all'interno della propria organizzazione. Sarà quindi possibile associare tale configurazione ai criteri agente che coprono i propri team regionali, come Supporto IT AMER, Supporto IT EMEA e Supporto IT APAC.
  • È possibile creare una configurazione per le patch rilasciate in un Martedì patch. È quindi possibile associare questa configurazione a un criterio agente pilota che si desidera utilizzare per testare le distribuzioni patch. Se le distribuzioni riescono, è possibile associare la configurazione al proprio criterio agente principale per una distribuzione più ampia.
  • È possibile creare una configurazione patch per i propri dispositivi laptop e workstation e una configurazione patch separata per i propri dispositivi server. Associare quindi la configurazione patch corretta al criterio agente che gestisce ciascun tipo di dispositivo.
    utilizzando criteri diversi per laptop, workstation e server

Per associare la configurazione patch corrente a uno o più criteri agente:

  1. Fare clic su Seleziona i criteri.
  2. Scegliere i criteri agente desiderati.
    Per aiutare a scegliere, vengono fornite le seguenti informazioni sui criteri disponibili:
    • Criterio: il nome del criterio agente.
    • Endpoint: mostra il numero di endpoint che utilizzano attualmente il criterio agente.
    • Configurazione patch corrente: mostra il nome della configurazione patch attualmente associata al criterio agente.
  3. Fare clic su Conferma.
    Per rimuovere i criteri associati, fare clic su Rimuovi associazioni.

L'elenco di tutti i criteri agente attualmente associati alla configurazione patch viene visualizzato sulla pagina Associazioni.