Cronologia

Questa scheda consente di monitorare le modifiche effettuate alla configurazione patch.

Tabella Cronologia

La tabella visualizza tutte le versioni della configurazione. Per impostazione predefinita, la tabella contiene le seguenti colonne ed è ordinata per la colonna Versione.

  • Versione: il valore numerico della versione. Il primo salvataggio della configurazione sarà la versione 1. Ogni volta in cui la configurazione viene modificata e salvata il valore della versione verrà incrementato di uno. Fare clic sul valore della versione per aprire i dettagli di configurazione per quella particolare versione.
  • Nome configurazione: il nome della configurazione patch.
  • Data di salvataggio: la data e l'ora in cui la modifica della configurazione è stata salvata.
  • Ultimo salvataggio di: il nome del membro del team che ha modificato per ultimo questa versione della configurazione. Se si modifica un gruppo di patch associato a una configurazione patch, ciò viene considerato come una revisione della configurazione.
  • Disponibilità: mostra lo stato attuale della configurazione. I valori possibili sono Nuovo, In attesa, Attivo, Precedentemente attivo, Bozza e Non riuscito

  • Descrizione: il commento fornito al momento del salvataggio della modifica della configurazione.

Azioni

  • Riporta alla versione selezionata: consente di riportare la configurazione patch a una versione precedente. Assicurarsi di aggiornare la descrizione della configurazione e di fare clic su Salva dopo aver eseguito l'azione. I criteri associati alla configurazione dopo il ripristino sono i criteri più recenti. I gruppi di patch non sono inclusi nell'azione di ripristino. I gruppi di patch inclusi nella configurazione corrente della patch saranno inclusi nella configurazione della patch ripristinata. Non è possibile tornare a una versione archiviata.

Esporta

Consente di esportare i contenuti della tabella in un file CSV. È possibile scegliere di esportare tutti gli elementi nella tabella o solo quelli selezionati.

Il file CSV viene creato usando gli standard ISO e archiviato nella propria cartella Download locale. Se si utilizza Excel per visualizzare il file, i dati possono essere convertiti nelle impostazioni locali del dispositivo, in modo da poterli visualizzare in un formato più leggibile.

Qualsiasi ordinamento o filtro applicato alle configurazioni rimarrà nell'output esportato. Tutte le colonne verranno incluse, indipendentemente da ciò che è stato selezionato in Selezione colonne.

Selezionare la casella di controllo della prima colonna per le configurazioni che si desidera esportare. In alternativa, selezionare la casella di controllo nella cella dell'intestazione per selezionare tutte le configurazioni.

Fare clic su Esporta per creare il file CSV.