Patch Intelligence

La gestione delle vulnerabilità basata sul rischio in Ivanti Neurons Patch Intelligence protegge la tua organizzazione dalle minacce alla sicurezza e dai rischi in evoluzione, riducendo il tempo di applicazione delle patch e dando la priorità alle patch più critiche per la distribuzione. Ivanti Neurons for Patch Intelligence aiuta a dare priorità alle vulnerabilità in base all'esposizione al rischio attivo, all'affidabilità e alla conformità.

Usa i dati di Patch Intelligence per ottenere un maggiore livello di informazioni strategiche sulle vulnerabilità con:

  • Prioritizzazione basata sui rischi: per comprendere il rischio con il Vulnerability Risk Rating (VRR), il contesto delle minacce per gli exploit e gli approfondimenti sul malware. VRR è progettato per decifrare il rischio di sicurezza informatica, utilizzando un algoritmo che separa in modo intelligente ed eleva le debolezze a più alto rischio. Prende i dati di vulnerabilità e minacce di massima fedeltà, insieme alla convalida umana degli exploit dai test di penetrazione. La comprensione del denial of service, dell'escalation dei privilegi, dell'esecuzione di codice remoto, delle applicazioni web, del ransomware e delle vulnerabilità degli exploit kit supporta la prioritizzazione basata sul rischio dei maggiori rischi nel tuo ambiente.
  • Affidabilità delle patch: per ottenere SLA più rapidi per gli sforzi di correzione delle vulnerabilità, con l'affidabilità delle patch per concentrare gli sforzi di test e ridurre i tempi di applicazione delle patch. È possibile ridurre l'impegno necessario per le ricerche con insight di crowdsourcing da una varietà di fonti, inclusi problemi noti segnalati da fornitori, utenti e fonti Ivanti in un'unica vista centralizzata. Il downvote delle patch dà un rapido indicatore di un'esperienza negativa.
  • Conformità patch: usa i dati SLA per vedere quanto sono conformi i dispositivi all'interno del tuo ambiente per identificare quali dispositivi e quali patch hanno bisogno di priorità in base ai tuoi specifici tempi e date SLA.

Per accedere a Ivanti Neurons for Patch Intelligence, navigare in Ivanti Neurons Platform > Gestione patch > Patch Intelligence.
Alcune delle funzionalità di Patch Intelligence sono disponibili solo agli utenti con un ruolo appropriato. Per ulteriori dettagli, vedere Controllo di accesso.

Argomenti correlati

Avvisi sulle patch

Riepilogo patch

Dettagli patch

Gruppi di patch

Gestione patch

Dispositivi

Impostazione dei connettori