Dettagli patch

Nella griglia di riepilogo di Ivanti Neurons Patch Intelligence fare clic su un ID patch o su un Nome per aprire la pagina Dettagli patch, qui è possibile visualizzare ulteriori dettagli come: eventuali CVE associati, un elenco di dispositivi su cui non è installata la patch e qualsiasi problema segnalato con questa patch.

Se sul tenant è presente Ivanti Neurons Patch for Intune, verrà mostrato il pulsante Visualizza in Patch for Intune. Selezionare per visualizzare i dettagli della patch in Patch for Intune.

Sezione panoramica

Il nome della patch è seguito dall'opzione per inserire un voto negativo, per indicare se si sono verificati problemi con la patch. Se non si è espresso un voto, si vedrà l'icona grigia del pollice in giù l'icona bianca con il pollice in giù indica che non si è ancora votato, è consentito un solo voto, se questo è stato utilizzato si vedrà un'icona blu del pollice in giù l'icona blu del pollice in giù indica il rilascio di un voto negativo. Accanto all'icona è presente il numero di voti ricevuti.

I riquadri degli Indicatori chiave di prestazione (KPI) vengono visualizzati per fornire una panoramica dei dettagli della patch:

  • KPI per Windows e Mac: Gravità del fornitore, VRR, Problemi segnalati e Prodotti interessati.
  • KPI per Linux: Gravità del fornitore, VRR, Prodotti interessati.

Viene inoltre fornita una breve descrizione degli indirizzi della patch e un collegamento per aprire il riepilogo del fornitore in una nuova scheda del browser.

Gruppi di dispositivi

Nella parte superiore della pagina, il campo Gruppi di dispositivi consente la selezione o l'omissione di gruppi di dispositivi specifici nella visualizzazione della pagina. Una volta applicati, i grafici e le tabelle vengono filtrati per allinearsi ai criteri di selezione.

Fare clic sulla barra dei gruppi di dispositivi, nel pannello selezionare Utilizza questa selezione in tutte le opzioni Neurons Patch Management per applicare la stessa serie di gruppi di dispositivi in Neurons Patch Management. Una volta applicata, la barra Gruppi dispositivo visualizza ed elenca il numero di gruppi selezionati. È possibile disattivare i gruppi di dispositivi filtrati facendo clic direttamente sull'icona e modificandola in .

La barra Gruppi di dispositivi visualizza quando si selezionano i gruppi di dispositivi dall'elenco per filtrare la visualizzazione della pagina. Fare clic su su Gruppi di dispositivi per cancellare il filtro del gruppo di dispositivi localmente.

Per informazioni sulla gestione dei gruppi di dispositivi, vedere Dispositivi.

Sezione schede

Argomenti correlati

Riepilogo patch

Gruppi di patch

Patch Management