Connessione di Software Insights a Ivanti Neurons for ITSM
Prima di poter registrare un ticket di recupero (Incident) in Ivanti Neurons for ITSM dal componente Software Insights di Ivanti Neurons per Spend Intelligence (vedere Software Insights), sarà necessario configurare la connessione tra Software Insights e Ivanti Neurons for ITSM usando la pagina Configurazione software.
Per connettere Software Insights a Ivanti Neurons for ITSM:
- In Ivanti Neurons, creare un connettore per il proprio sistema Ivanti Neurons for ITSM.
Per ulteriori informazioni, vedere Connettore Ivanti Neurons for ITSM. - Fare clic su Configurazione > Ivanti Neurons for ITSM nella barra di navigazione Spend Intelligence.
Viene visualizzata la pagina di configurazione di Ivanti Neurons for ITSM. - Impostare il selettore su Abilitato.
I campi sulla pagina diventano modificabili. - Nell'elenco a discesa Connettore, selezionare il Nome connettore specificato al momento di configurare il proprio connettore Service Manager (Ivanti Neurons for ITSM).
Se il proprio sistema Ivanti Neurons for ITSM è in loco, il campo ID agente di sola lettura segnala l'ID agente per il proprio sistema in loco; se il proprio sistema Ivanti Neurons for ITSM è basato sul cloud, questo campo è vuoto. - Nei campi rimanenti, inserire i valori che si desidera far apparire nei campi corrispondenti all'interno dell'incident di ITSM (vedere in basso). I campi obbligatori sono contrassegnati con un * rosso.
Alcuni di questi campi in Ivanti Neurons for ITSM accettano solo alcuni valori specifici, mentre altri campi nel proprio sistema ITSM potrebbero essere stati resi obbligatori. Assicurarsi di inserire solo valori validi in questi campi e di specificare i valori per tutti i campi obbligatori in questa pagina o in Ivanti Neurons for ITSM. Per determinare questi valori, fare riferimento alla propria implementazione ITSM.
- Fare clic su Salva.
La configurazione viene salvata. È possibile Ripristinare i valori predefiniti se richiesto.
Utilizzo delle variabili
È possibile utilizzare le variabili in {parentesi graffe}
nei campi Riepilogo e Descrizione, al fine di includere valori provenienti da Software Insights nell'incident di ITSM. Le variabili disponibili sono:
- {Version}
- {Edition}
- {Product}
- {Vendor}
- {DeviceName}