Integrazione con Ivanti Neurons for ITAM

È possibile collegare Ivanti Neurons for Spend Intelligence con Ivanti Neurons for ITAM in modo che i dati relativi ai contratti e alle transazioni delle licenze passino automaticamente tra i due sistemi. Qualsiasi aggiunta o modifica dei contratti o dei dati delle transazioni di licenza viene riprodotta in entrambi i sistemi. Ciò significa che gli stessi dati vengono utilizzati in entrambi i casi per fornire una comprensione del patrimonio software e della spesa software da Spend Intelligence, insieme alle funzionalità di gestione degli asset, come l'approvvigionamento e il monitoraggio del ciclo di vita di Ivanti Neurons for ITAM. Le transazioni di licenza in Ivanti Neurons for Spend Intelligence corrispondono a voci di contratto di tipo Diritto in Ivanti Neurons for ITAM.

Se una voce di contratto di tipo Diritto di Ivanti Neurons for ITAM contiene una SKU riconosciuta da Spend Intelligence, qualsiasi informazione aggiuntiva della libreria SKU di Ivanti relativa alla SKU viene inclusa quando viene aggiunta come transazione.

I dati sui costi importati da Ivanti Neurons for ITAM vengono utilizzati in Spend Intelligence solo se la valuta associata al costo è uguale alla valuta di sistema impostata per Spend Intelligence. Se la valuta è diversa, si applicano le regole specificate in Prezzi, costi e spese.

Solo i record che includono i campi obbligatori necessari per Spend Intelligence vengono sincronizzati da ITAM, quindi assicurarsi che i propri record ITAM li includano. In particolare, assicurarsi che ogni contratto ITAM abbia un fornitore.

Tutti i dati importati da Ivanti Neurons for ITAM sono associati all'origine importazione Ivanti Neurons for ITAM (vedere Origini importazione). È necessario disabilitare l'integrazione con Ivanti Neurons for ITAM prima di poter eliminare questa origine dati. L'eliminazione di questa origine importazione rimuove tutti i contratti e le transazioni importati da ITAM e ripristina tutti i contratti e le transazioni aggiornati da ITAM.