Installazione del componente aggiuntivo Patch per Configuration Manager
Se si sta eseguendo un upgrade da una versione precedente di Patch per Configuration Manager, consultare i Requisiti di upgrade e la Procedura di upgrade.
Mostrami come!
È disponibile un video tutorial sul processo completo di installazione e configurazione. Per accedere al video, fare clic sul seguente collegamento:
Guarda un video correlato (14:55)
Fasi di installazione
È necessario essere in possesso dei privilegi amministrativi locali al fine di installare il plug-in.
- Con un browser Web, aprire la pagina download Ivanti (si apre in una nuova finestra) e navigare fino alla pagina download di Patch per Configuration Manager.
- Scaricare il file di configurazione di Patch per Configuration Manager.
- Chiudere Microsoft Endpoint Configuration Manager.
- Iniziare l'installazione di Patch per Configuration Manager facendo doppio clic sul file denominato ConfigurationManagerPatchSetup.exe.
- Se .NET Framework 4.8 o successivo non è installato sul computer Configuration Manager, verrà richiesto di installare .NET Framework 4.8 prima di continuare l'installazione. Seguire le istruzioni a schermo per installare tale prerequisito. Il programma di installazione proseguirà automaticamente se è richiesto un riavvio dopo i prerequisiti di installazione.
- Una volta installati tutti i prerequisiti, viene visualizzato il contratto di licenza. Per poter installare il programma sarà necessario accettare i termini del contratto di licenza.
- Spuntare la casella di controllo per accettare il contratto di licenza, quindi fare clic su Installa.
Una volta installati i file, viene visualizzata la finestra di dialogo Completato. - Fare clic su Fine.
Il prossimo passaggio richiede l'accesso al programma e la configurazione del proprio database.