Monitoraggio di un'analisi degli asset

Il Monitoraggio operazioni viene visualizzato automaticamente ogniqualvolta viene inizializzata un'analisi degli asset senza agenti. Mostra i passaggi coinvolti nel processo di analisi degli asset e i progressi di ciascuno di essi.

Utilizzando Monitoraggio operazioni è possibile:

  • Annullare l'analisi degli asset facendo clic su Annulla l'analisi.
  • Rimuovere la scheda di analisi degli asset corrente facendo clic su Chiudi (analisi completata). Qualsiasi altra scheda presente sul Monitoraggio operazioni resterà aperta.
  • Chiudere il Monitoraggio operazioni facendo clic su Nascondi. Dal Monitoraggio operazioni non verrà rimossa alcuna scheda. Selezionare Visualizza > Monitoraggio operazioni per riaprire la finestra.
  • Rimuovere la scheda corrente e tutte le altre schede con attività completate facendo clic su Cancella tutto ciò che è completato.
  • Visualizzare informazioni di riepilogo su ciascun computer analizzato. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'intestazione di una colonna e selezionare Selezione colonne per aggiungere o rimuovere colonne dal display.

Per visualizzare i risultati dell'analisi, consultare la sezione Visualizzazione dei risultati di un'analisi degli asset.