Benvenuti in Ivanti Security Controls

Benvenuti in Ivanti Security Controls, una piattaforma di gestione IT unificata utilizzata per la gestione e la protezione di computer basati su Windows, Hypervisor VMware ESXi, e computer Oracle, Red Hat Enterprise e CentOS Linux. Security Controls fornisce un'interfaccia comune e centralizzata utilizzabile per eseguire le seguenti funzioni di gestione IT.

È inoltre possibile interagire con i Controlli di sicurezza utilizzando un'API della riga di comando PowerShell o un'API REST. Per ulteriori informazioni, vedere Panoramica dell'API riga di comando PowerShell e Panoramica di API REST.

La funzione di gestione patch leader del settore di Security Controls fornisce la capacità di esaminare tutti i computer basati su Windows, gli hypervisor VMware ESXi e i computer Linux basati su Oracle, RHEL e CentOS nella propria rete e valutare lo stato patch corrente di tali computer.

 

Controllo applicazioni è disponibile solo sui computer basati su Windows. Inoltre, se si utilizza una chiave di licenza per attivare Security Controls, al fine di attivare la funzionalità Controllo applicazioni sarà richiesta una chiave di licenza con componente aggiuntivo separata.

La funzione Controllo applicazioni include:

  • Controllo eseguibili
  • Gestione dei privilegi
  • Controllo browser

 

Inventario asset è disponibile solo su computer basati su Windows.

La funzione Inventario asset consente di tenere traccia degli asset software e hardware.

 

La Gestione alimentazione è disponibile solo sui computer basati su Windows quando viene eseguita dalla console.

La funzione Gestione alimentazione consente di controllare lo stato di alimentazione dei computer della propria organizzazione.

 

ITScripts è disponibile solo su computer basati su Windows.

La funzione ITScripts consente di eseguire script PowerShell relativi ai computer e ai gruppi di computer già definiti in Security Controls.