Attivazione Security Controls

Fino a quando non viene attivato, Security Controls consente di effettuare solo una serie molto limitata di azioni. Sono presenti tre metodi di attivazione:

Metodo di attivazione credenziali Questo metodo di attivazione deve essere utilizzato se si è un nuovo cliente e si dispone di una connessione internet dalla console. Fornisce un maggiore controllo su come utilizzare le proprie postazioni di licenza disponibili. Se non si dispone di una connessione internet, utilizzare il Metodo di attivazione con chiave di licenza. Se si è un cliente esistente e si desidera utilizzare questo metodo, contattare il proprio rappresentante vendite per ricevere le necessarie credenziali.

Metodo di attivazione codice di licenza si tratta del metodo di attivazione legacy. Deve essere utilizzato se si è iniziato a usare Security Controls prima della versione 2020.1 e si necessita di aggiornare la propria licenza a seguito di un upgrade. È inoltre utilizzato da chiunque non abbia una connessione internet dalla console.

Metodo di attivazione di prova questo è il metodo di attivazione che dovrebbe essere utilizzato se si sta utilizzando il programma in prova. In questo modo è possibile testare tutte le funzionalità di Security Controls, ma solo per 60 giorni. È incluso anche un limite di 50 postazioni di licenza. Allo scadere del periodo di prova, il programma interromperà l'aggiornamento dei propri file di dati e molte delle funzioni del programma non risulteranno più disponibili.

Tracciamento della propria licenza

Selezionando Guida > Informazioni su Security Controls è possibile trovare facilmente informazioni sulla licenza. Per ulteriori informazioni consultare la sezione Monitoraggio delle licenze.