Attivazione Security Controls

Fino a quando non viene attivato, Security Controls consente di effettuare solo una serie molto limitata di azioni. Sono presenti tre metodi di attivazione:

  • Metodo di attivazione codice di licenza questo è il metodo di attivazione principale.Dovrebbe essere utilizzato:
    • Se si è nuovi clienti e si dispone di una connessione a Internet dalla console
    • Se è necessario aggiornare la licenza a seguito di un upgrade
    • Se non si dispone di una connessione a Internet dalla console
  • Metodo di attivazione credenziali si tratta di un metodo di attivazione legacy che verrà gradualmente eliminato nel tempo. Se si è già clienti e si sta utilizzando questo metodo, è possibile continuare a farlo fino a quando non si riceverà istruzioni dal proprio rappresentante vendite.
  • Metodo di attivazione di prova questo è il metodo di attivazione che dovrebbe essere utilizzato se si sta utilizzando il programma in prova. In questo modo è possibile testare tutte le funzionalità di Security Controls, ma solo per 60 giorni. È incluso anche un limite di 50 postazioni di licenza. Allo scadere del periodo di prova, il programma interromperà l'aggiornamento dei propri file di dati e molte delle funzioni del programma non risulteranno più disponibili.

Tracciamento della propria licenza

Selezionando Guida > Informazioni su Security Controls è possibile trovare facilmente informazioni sulla licenza. Per ulteriori informazioni consultare la sezione Monitoraggio delle licenze.