Introduzione della funzione Inventario virtuale

Mostrami come!

Su questo argomento è disponibile un tutorial video. Per accedere al video, fare clic sul collegamento seguente:

Guarda un video correlato (10:35)

Informazioni generali

per informazioni sulla gestione delle macchine virtuali online e offline, consultare la sezione Roadmap delle attività per le macchine virtuali.

La funzione Inventario virtuale viene utilizzata per gestire e tracciare i server vCenter e gli hypervisor ESXi (host ESXi) utilizzati nella propria organizzazione. Può inoltre contribuire a individuare macchine virtuali che non si pensava di possedere. È possibile utilizzare la funzione Inventario virtuale per:

I server vCenter e gli hypervisor ESXi attualmente definiti per Security Controls possono essere visualizzati selezionando Inventario virtuale nella parte superiore del riquadro di navigazione. L'elenco server vCenter mostra i server vCenter in uso e gli hypervisor ESXi che gestiscono. L'elenco di hypervisor ESXi mostra gli hypervisor non gestiti da un server vCenter. È possibile che un hypervisor gestito appaia in entrambi gli elenchi se si importa l'hypervisor come un dispositivo autonomo e si importa anche il server vCenter che gestisce l'hypervisor.