Che cos'è la Cronologia eventi?

L'accesso alla Cronologia eventi avviene dal menu principale, selezionando Visualizza > Cronologia eventi. Cronologia eventi fornisce un modo per visualizzare gli eventi operativi in background che si verificano all'interno di Security Controls. Le voci vengono generate per un gran numero di eventi, tra cui:

Quando si verifica un evento in background, le voci di registro associate vengono registrate automaticamente in Cronologia eventi. Gli eventi pianificati non genereranno alcuna voce di registro fino a dopo l'inizializzazione o la conclusione degli eventi.

È possibile regolare il numero di informazioni visualizzate utilizzando l'opzione Limita risultati ai precedenti (giorni). Per impostazione predefinita, verranno visualizzati tutti gli eventi operativi in background generati negli ultimi 30 giorni. È possibile visualizzare un massimo di 10.000 eventi.

la Cronologia eventi sarà vuota se la si visualizza immediatamente dopo aver installato il programma, ciò avviene perché non vi sono voci del registro eventi da visualizzare.

Esecuzione di azioni

È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su uno o più eventi ed eseguire le seguenti azioni:

  • Riconosci: modifica lo stato nella colonna Riconosci da No a Sì, un modo che altri amministratori sappiano che è stato rivisto.
  • Esporta la cronologia dell'evento selezionato in CSV: esporta le informazioni relative agli eventi selezionati in un file CSV (Valori separati da virgola). Il file CSV può quindi essere utilizzato in un foglio di calcolo.

Argomenti correlati