Distribuzione automatica di patch

Mostrami come!

Su questo argomento è disponibile un tutorial video. Per accedere al video, fare clic sul collegamento seguente:

Guarda un video correlato (04:37)

Informazioni generali

Security Controls può essere configurato in modo da distribuire automaticamente ai computer tutte le patch mancanti subito dopo l'esecuzione di un'analisi. Quando si eseguono analisi di domini, ciò può risultare particolarmente utile, dato che fornisce un aggiornamento in un unico passaggio. La distribuzione automatica viene eseguita attivando le giuste opzioni per il pacchetto di distribuzione sulla pagina home di Operazione senza agenti.

Qui è possibile scegliere come configurare Security Controls per distribuire automaticamente le patch mancanti a seguito di un’analisi:

  • Scegliere una delle seguenti opzioni per i pacchetti di distribuzione in fasi:
    • Immediatamente dopo l’analisi: la procedura di esecuzione in fasi avrà luogo immediatamente dopo il completamento dell’analisi. La procedura di esecuzione in fasi include la creazione di un pacchetto di distribuzione e la copia del pacchetto nel computer di destinazione.
    • Pianifica alle: consente di scegliere la data e l'ora in cui avrà luogo la procedura di esecuzione in fasi. Non è necessario che il computer che ha eseguito l'analisi sia disponibile all'orario di distribuzione pianificato.
  • Scegliere un modello di distribuzione da utilizzare durante la distribuzione patch.
  • Scegliere una delle seguenti opzioni di installazione patch:
    • Installa immediatamente dopo l'esecuzione in fasi: Le patch eseguite in fasi vengono installate immediatamente sul computer di destinazione.
    • Pianifica alle: Le patch suddivise in fasi vengono installate sul computer di destinazione al momento prescelto.
    • Installa al riavvio successivo (accesso non richiesto): I file delle patch suddivise in fasi non verranno avviati fino al successivo riavvio del computer di destinazione.

    le macchine virtuali ospitate offline rappresentano un'eccezione, in quanto per loro il processo di distribuzione avrà inizio immediatamente. Per ulteriori dettagli consultare la sezione Distribuzione di patch alle macchine virtuali.