Informazioni sui modelli di distribuzione

In fase di distribuzione di patch su un computer, Security Controls consente di specificare svariate opzioni, tra cui se segnalare agli utenti registrati una distribuzione in sospeso, se riavviare il computer interessato dopo la distribuzione, se inviare o meno report e molto altro.

Security Controls fornisce quattro modelli di distribuzione predefiniti:

  • Il modello di distribuzione Standard agente è progettato per l'utilizzo con agenti. Eseguirà un riavvio a seguito della distribuzione della patch solo quando necessario.
  • Il modello di distribuzione Standard è progettato per l'utilizzo in distribuzioni senza agenti inizializzate dalla console. Eseguirà sempre un riavvio della distribuzione post-patch. Questo è il modello predefinito.
  • Il modello di distribuzione Standard con pulizia patch si crea in base al modello Standard rimuovendo i file di patch temporanei copiati nel computer di destinazione durante il processo di distribuzione.
  • Il modello di distribuzione Standard macchina virtuale è progettato per l'utilizzo con macchine virtuali. Realizzerà una snapshot pre-distribuzione di qualsiasi macchina virtuale ospitata su un server, inoltre eliminerà le snapshot risalenti a più di quattro giorni prima.

Se si desidera creare un proprio modello unico di distribuzione, consultare la sezione Creazione di un modello di distribuzione.