Monitoraggio della distribuzione

Il Monitoraggio operazioni viene utilizzato per monitorare lo stato di ciascuna distribuzione di patch. Viene visualizzato automaticamente e fornisce informazioni sull'avanzamento per ciascuna fase del processo di distribuzione. È possibile espandere l'elenco nella tabella Avanzamento patch per visualizzare le informazioni di distribuzione sulle singole patch. È inoltre possibile ordinare le tabelle trascinando una colonna nella prima posizione.

Le distribuzioni pianificate di patch possono essere gestite utilizzando il Gestione attività remote pianificate.

Le distribuzioni di patch attive possono essere monitorate utilizzando Utilizzo di Monitoraggio distribuzione.

Le distribuzioni di patch completate possono essere analizzate selezionando la distribuzione nell'elenco Risultati. Consultare la sezione Visualizzazione dei risultati della distribuzione per i dettagli.

Le informazioni di distribuzione patch possono essere recuperate in base al singolo computer usando Vista computer.

Suggerimenti per il monitoraggio delle distribuzioni di patch a macchine virtuali

  • Quando si utilizza il Monitoraggio distribuzione, se si nota che un'attività di un server non è stata completata per una macchina virtuale (ad esempio, l'esecuzione di una snapshot o la riattivazione della rete), sarà possibile completare l'attività utilizzando il proprio software client.
  • Oltre a utilizzare gli strumenti di tracciamento forniti da Security Controls, per le macchine virtuali ospitate su un server sarà inoltre possibile utilizzare il proprio software client per monitorare l'avanzamento nella distribuzione di patch.