Configurazione di Ivanti Service Desk e Asset Manager

Questo documento descrive come configurare Ivanti Service Desk e Ivanti Asset Manager.

Ivanti Service Desk consente di fornire e gestire in modo costante i servizi IT e business all'interno della propria azienda. È possibile gestire e automatizzare il ciclo di vita dei propri processi con incident, richieste, problemi, change, gestioni della conoscenza e altro ancora con verifica ITIL, oltre al self service leader del settore, per fornire un'assistenza eccezionale.

Ivanti Asset Manager consente di definire e gestire la vita dei propri asset hardware e software, consentendo di sfruttare al massimo i propri investimenti IT. È possibile anticipare e programmare in modo intelligente gli acquisti hardware e software, così come monitorare automaticamente le informazioni su contratti, noleggi e garanzie.

Ivanti Service Desk e Ivanti Asset Manager forniscono processi dall'utilizzo immediato, accelerando la produttività e migliorando l'efficienza. Sia Service Desk sia Asset Manager sono disponibili in loco e nel cloud e condividono una serie di funzioni di progettazione e amministrazione, al fine di consentire una stretta integrazione tra le due applicazioni.

In questo capitolo sono contenute le seguenti sezioni:

Qualsiasi informazione importante dell'ultim'ora viene riportata nel file readme.txt sul percorso root del download del programma di installazione Ivanti Service Desk e Asset Manager. Verificare nel proprio download la presenza di tale documento. Se si sta effettuando l'upgrade da una versione precedente, sarà inoltre necessario fare riferimento a Upgrade alla versione più recente.