Individuazione

Ivanti Neurons for Discovery può determinare in modo rapido e accurato quali dispositivi si trovino all'interno della propria rete aziendale. L'utilizzo delle funzionalità di individuazione fa sì che vengano rilevati tutti i dispositivi presenti online, i cui dati verranno acquisiti, normalizzati e inviati alla Ivanti Neurons Platform. La tecnologia utilizzata assicura che l'individuazione sia sempre attiva e in ascolto, in modo che nessun dispositivo passi inosservato e che non vi siano ritardi nella ricezione dei dati. Garantisce anche che non vi siano problemi di scalabilità, duplicazioni e dubbi su possibili failover, dato che viene utilizzata la tecnologia smart per organizzare e scegliere automaticamente quali dispositivi saranno in ascolto e invieranno indietro dati. Se il dispositivo scelto passa offline, la procedura con organizzazione automatica identifica un dispositivo con selezione automatica di sostituzione, in modo che l'individuazione si interrompa.

Benefit

  • Individuazione rapida dei dispositivi connessi alla propria rete aziendale.
  • Controllo flessibile dei criteri.
  • Scalabilità infinita.
  • Analizzare e normalizzare per produrre un unico record accurato di ciascun asset.

Guida introduttiva a Ivanti Neurons for Discovery

Seguire questi passaggi per iniziare a usare Discovery.

Flusso di lavoro:

  1. Assicurarsi che il Criterio agente abbia la funzionalità Individuazione abilitata. (Agenti > Criteri agente)
  2. Abilitare e configurare le scansioni di rilevamento e le impostazioni per avviare l'individuazione. (Amministratore > Individuazione > Scansioni Individuazione e Impostazioni Individuazione)
  3. I dati vengono raccolti, normalizzati e riconciliati, fornendo un'unica visione unificata dei dettagli del dispositivo. (Dispositivi)
Argomenti correlati

Criteri agente

Analisi individuazione

Impostazioni Individuazione attiva

Impostazioni Individuazione passiva