Controllo delle versioni di Neurons Bots
Tutte le versioni di un bot sono elencate nella pagina Risultati di Neurons Bots. La versione più recente è indicata con (current).
Selezionare l'elenco a discesa Versione per visualizzare un elenco di tutte le versioni. Selezionare una versione per visualizzare la cronologia trigger bot e dispositivi e i risultati della fase.
Creare una nuova versione del bot
- Nella pagina home di Neurons Bots, selezionare il nome del bot che si desidera modificare.
Viene visualizzata la pagina Risultati Neurons Bots. - Dall'elenco a discesa Versione, seleziona la versione del bot che si desidera modificare.
- Selezionare Modifica versione.
Viene visualizzata la pagina Editor Neurons Bots. - Il nome del bot viene aggiornato con un suffisso numerico di versione (n).
Apportare le modifiche richieste. Per saperne di più, vedere Editor Neurons Bots. - Una volta apportate tutte le modifiche, fare clic su Salva e pubblica. Se non si desidera salvare le modifiche, fare clic su Annulla, non viene creata alcuna nuova versione.
Viene visualizzata la pagina Risultati Neurons Bots. - La versione appena creata è ora elencata nel menu a discesa Versione con (corrente).
Quando si Salva e pubblica, la nuova versione creata diventerà la versione corrente del bot. Se si desidera lavorare su un nuovo bot ma non renderlo la versione corrente, selezionare Salva bozza, una versione del bot verrà salvata con bozza personale nel nome.