Panoramica

Questa sezione fornisce una tabella di marcia delle attività da eseguire quando si gestiscono manualmente i file di catalogo e i file binari di aggiornamento in un ambiente disconnesso.

Se si sta utilizzando Patch per Configuration Manager in un ambiente sicuro e disconnesso, si utilizzerà la finestra di dialogo Impostazioni > Opzioni offline per mettere Patch per Configuration Manager in modalità offline. Ciò significa che la console non cercherà di scaricare i file di catalogo e di aggiornamento più recenti. La modalità offline viene in genere utilizzata dai siti che richiedono l'uso delle versioni corrette dei dati approvate per l'uso. Risulta inoltre utile qualora il proprio criterio di sicurezza richieda l'esecuzione di azioni senza scaricare i file di dati dalla rete.

Vi sono determinate restrizioni da considerare al momento di utilizzare Patch per Configuration Manager in modalità offline:

In modalità offline, è necessario scaricare manualmente i file di catalogo e i file binari di aggiornamento da un computer connesso a Internet, per poi spostare i file nel proprio computer della console. Tali attività vengono eseguite con l'aiuto dello script File Downloader PowerShell. Vedere le sezioni seguenti per informazioni sull'installazione e l'utilizzo di questo script.

Lo script attualmente non supporta l'uso del Catalogo applicazioni. Il supporto per la distribuzione di applicazioni di terze parti nelle reti disconnesse verrà fornito in una versione futura.

Argomenti correlati