Ivanti Neurons Patch for Microsoft Endpoint Manager (MEM)

Alcune caratteristiche di Patch Intelligence sono disponibili anche con la propria licenza Ivanti Neurons Patch for MEM. Ad esempio, è possibile utilizzare le informazioni sulla scheda Tutte le patch per ottenere informazioni strategiche sulle valutazioni di rischio e affidabilità per ciascuna patch. Per accedere a Ivanti Neurons for Patch Intelligence, all'interno di Ivanti Neurons Platform navigare in Gestione patch > Patch Intelligence.

Panoramica

Ivanti Neurons Patch for MEM è una soluzione basata sul cloud che estende le implementazioni di Microsoft Intune per includere funzionalità di gestione dei prodotti di terze parti. È possibile pubblicare una serie di prodotti di terze parti sulla console Intune, tra cui:

  • 7-Zip
  • Adobe Acrobat
  • Slack
  • Zoom Client
  • E altre . . .

Tale operazione avviene selezionando i prodotti desiderati nella tabella e poi pubblicandoli su Microsoft Intune. I propri normali processi di Intune vengono quindi utilizzati per distribuire i prodotti ai propri endpoint. Ivanti Neurons Patch per MEM monitorerà continuamente il catalogo dei prodotti Ivanti per le nuove versioni dei propri prodotti gestiti e non gestiti. Se una nuova versione di un prodotto gestito diventa disponibile, è possibile scegliere se deve esserne richiesta l'approvazione o se la nuova versione deve essere pubblicata automaticamente senza interazione dell'utente.

Informazioni sul Catalogo prodotti

È possibile visualizzare il catalogo completo dei prodotti qui: https://www.ivanti.com/support/supported-products. Se si desidera iscriversi per ricevere notifiche via e-mail quando sono disponibili aggiornamenti nel catalogo dei prodotti, accedere alla pagina della community Ivanti Neurons Patch for MEM.

Non è possibile aggiungere o modificare il catalogo dei prodotti Ivanti. Per aggiungere o modificare i prodotti, dall'interno di Intune, andare su https://endpoint.microsoft.com e usare la sezione App.I prodotti aggiunti dalla console Intune non saranno gestiti o aggiornati da Ivanti Neurons Patch per MEM.

Requisiti di sistema

Quanto segue è necessario per utilizzare Ivanti Neurons Patch per MEM:

  • Una licenza per utilizzare Ivanti Neurons Patch per MEM
  • Un ambiente Microsoft Intune valido
  • Un browser web

Argomenti correlati

Patch Intelligence