Configurazione delle impostazioni di Patch per Configuration Manager

L'installazione del plug-in Patch per Configuration Manager aggiungerà tre nuove aree di lavoro alla cartella Libreria software > Aggiornamenti software > Ivanti Patch. Le nuove aree di lavoro sono denominate Utilità di pianificazione automazione, Aggiornamenti e Aggiornamenti pubblicati di terze parti. La prima volta in cui si cerca di accedere a una di queste aree di lavoro, verrà avviata la procedura guidata di configurazione.

Tale procedura condurrà l'utente attraverso tutte le fasi che compongono il processo di configurazione. Patch per Configuration Manager è pronto all'uso subito dopo il completamento della configurazione e il salvataggio delle impostazioni. È possibile tornare a tali impostazioni in qualsiasi momento mediante il pulsante Impostazioni sulla scheda Home.

Dopo aver riesaminato le informazioni sulla scheda Benvenuti, fare clic su Avanti.

La prima scheda di configurazione è la scheda WSUS Server.

Livelli di impostazione

Ci sono tre diversi livelli di impostazione della configurazione che vengono utilizzati all'interno di Patch per Configuration Manager.

Impostazioni non definite: la maggior parte delle impostazioni sono condivise con tutti gli altri utenti del prodotto. Queste impostazioni sono condivise indipendentemente da dove o chi si è quando si accede alla console. Ciò semplifica il processo di configurazione per gli altri utenti e per l'utente stesso se si passa da una console all'altra. Vengono condivisi anche tutti i Filtri intelligenti.

Impostazioni utente: le seguenti impostazioni utente vengono configurate in modo univoco per ciascun utente su ciascun computer della console. Ciò significa che le scelte che l'utente prende sono univoche. In presenza di più utenti, ciascun utente specificherà le proprie impostazioni univoche su ciascun computer.

Posizione cartella sorgente applicazione

Usa una cartella sorgente locale

Posizione cartella sorgente locale

Inserire tutti gli aggiornamenti scaricati durante la pubblicazione nella cartella sorgente locale

Aggiorna opzione visualizzazione lingua pacchetto

Caselle di controllo nella lingua specificata dall'utente

Credenziali Intune

Caselle di controllo Non ricordarmelo più sulle finestre di dialogo di notifica

Impostazioni computer: le seguenti impostazioni sono condivise da tutti gli utenti sullo stesso computer:

Configurazione proxy

Stringa di connessione per raggiungere il database impostazioni

Licenza console