Importazione e pubblicazione manuali di CVE

Se si preferisce, è possibile creare un'attività pianificata per pubblicare automaticamente aggiornamenti associati ai CVE su base regolare.

Mostrami come!

Su questo argomento è disponibile un video tutorial. Per accedere al video, fare clic sul seguente collegamento:

Guarda un video correlato (3:54)

Panoramica

L'elenco Common Vulnerabilities and Exposures (CVE) è un riferimento pubblico delle vulnerabilità note di cybersicurezza. Questo elenco, gestito da MITRE Corporation (mitre.org), cambia costantemente mano a mano che vengono rilevate nuove vulnerabilità. Se la propria organizzazione utilizza l'elenco CVE, può essere difficile determinare esattamente quali aggiornamenti è necessario pubblicare per proteggere i propri computer dalle minacce identificate nell'elenco.

Fortunatamente, Patch per Configuration Manager semplifica questo processo. Si utilizza una funzionalità integrata per importare un elenco di CVE. Patch per Configuration Manager determinerà automaticamente quali aggiornamenti sono correlati a ciascun CVE e visualizzerà tali aggiornamenti per la propria revisione. L'utente seleziona quali aggiornamenti desidera pubblicare, quindi utilizza la normale procedura di pubblicazione manuale.