Integrazioni a Configuration Manager
All'interno della cartella di aggiornamenti software di Configuration Manager
L'installazione del plug-in Patch per Configuration Manager aggiungerà tre nuove aree di lavoro alla cartella Libreria software > Aggiornamenti software > Ivanti Patch. Aggiungerà inoltre una serie di pulsanti della barra degli strumenti alla scheda Home di Configuration Manager quando viene selezionata una delle tre nuove aree di lavoro.
- Utilità di pianificazione automazione: fornisce un calendario che mostra tutte le attività attualmente pianificate. Si utilizzerà questa area di lavoro per inizializzare una serie di attività ricorrenti diverse di pubblicazione e aggiornamento.
- Aggiornamenti: contiene tutti gli aggiornamenti disponibili nei cataloghi attivi. Si utilizzerà tale area di lavoro per individuare e pubblicare gli aggiornamenti. I filtri possono essere utilizzati per limitare gli aggiornamenti visualizzati. Vedere Utilizzo dei filtri per ulteriori informazioni.
- Aggiornamenti pubblicati di terze parti: contiene tutti gli aggiornamenti di terze parti pubblicati per WSUS. Gli aggiornamenti possono essere stati pubblicati tramite Patch per Configuration Manager o un altro meccanismo. L'utente utilizzerà questa area di lavoro per rivedere e gestire gli aggiornamenti.
All'interno dell'area di lavoro di monitoraggio di Configuration Manager
Il plug-in Patch per Configuration Manager aggiungerà tre nuove aree di lavoro alla cartella Monitoraggio > Ivanti Patch.
- Gestisci avvisi: quest'area viene utilizzata per visualizzare e impostare le proprie configurazioni di avviso.
- Cronologia avvisi: quest'area viene utilizzata per visualizzare tutti gli avvisi che sono stati emessi per Patch per Configuration Manager.
- Distribuzioni pianificate: quest'area è utilizzata per visualizzare le distribuzioni pianificate ed eseguire distribuzioni automatizzate per Patch per Configuration Manager.