Fasi Neurons Bots

Le fasi vengono utilizzate per costruire un bot. Nella pagina Editor Neurons Bots trascinare una fase nell'area di lavoro. Viene visualizzato il pannello Impostazioni fase per definire le impostazioni per l'azione o la query. Le fasi devono essere collegate icona connettore fase per creare il flusso di lavoro nel bot, fare riferimento a Impostazioni Connessione. È possibile selezionare una fase dalle categorie Fasi. È anche possibile creare Fasi personalizzate e Fasi utente da utilizzare con il bot.

Categorie fasi

La panoramica che segue non elenca tutte le singole fasi. Le fasi elencate potrebbero non essere disponibili in tutti i percorsi di configurazione.

Variabili fase

Le variabili possono essere utilizzate nelle impostazioni della fase per passare le informazioni tra le fasi e passare l'output di un'azione nell'input di un'altra azione.

Inserimento variabili

Per inserire una variabile aprire le Impostazioni fase. Qualsiasi campo che supporti le variabili mostrerà il testo Ctrl + Spazio. Selezionare Ctrl + Spazio per selezionare e inserire una variabile dall'elenco.

Quando si definiscono variabili come input di script in PowerShell, utilizzare la sintassi $myvar per fare riferimento a tali variabili all'interno dello script.

Esistono modelli pronti all'uso con le variabili. Per esigenze più complesse, il javascript è supportato da handlebarsjs.

Impostazioni fase

Quando si trascina una fase nell'area di lavoro e questo è evidenziato, viene visualizzato il pannello Impostazioni fase. Usare le impostazioni per configurare e personalizzare ogni fase.

È possibile personalizzare le impostazioni utilizzando la funzione di scripting della fase utente. Scopri di più sulle Fasi utente.

A ogni fase viene assegnato un ID numerico unico. Se il bot utilizza lo stesso stadio più di una volta, questo ID può essere utilizzato per identificare gli stadi singolarmente.

Fare clic su Visualizza informazioni fase per visualizzare il pannello Informazioni fase, che mostra una descrizione della fase e di tutte le proprietà associate. Esse possono essere utilizzate come criteri per filtrare i risultati delle query.

Attivare il selettore per Il risultato influenza il punteggio DEX per visualizzare la sezione Sondaggi nella pagina del dispositivo.

Se le impostazioni per una fase non sono state impostate correttamente o mancano alcune informazioni, la fase avrà un bordo rosso, così come l'impostazione che richiede attenzione. Una volta completata correttamente l'impostazione, il bordo rosso viene rimosso.

Fasi deprecate

Se è disponibile una versione più recente di una fase in un bot, viene visualizzato un banner giallo Azione richiesta: questo bot contiene x fase che è stata deprecata. Il bordo della fase deprecata sarà giallo.

Selezionare Aggiorna per aggiornare la fase alla versione più recente. Una volta completato, lo stendardo scompare e il bordo della fase non sarà più giallo.

Fasi disabilitate

Se una fase in un bot è stata eliminata e non è più disponibile, viene visualizzato un banner rosso Azione richiesta: questo bot contiene la fase x che è stata disabilitata. Il bordo della fase disabilitata sarà rosso.

Rimuovere la fase dal bot. Una volta completato, il banner viene eliminato.

Fasi bloccate

Utilizzare la categoria Bloccate per raggruppare le fasi più utilizzate.

Per bloccare una fase, passare il mouse sopra la fase, selezionare l'icona blocca icona blocca.

Per sbloccare una fase, fare clic sull'icona bloccata icona bloccata.

Informazioni fase

Utilizzare l'icona icona informazioni su qualsiasi fase per visualizzare una descrizione delle funzioni della stessa, informazioni specifiche sul sistema operativo e dettagli sulle impostazioni.

Fasi correlate

Fasi personalizzate

Fasi utente