Precedenza delle credenziali per le macchine virtuali ospitate offline

Inizializzazione delle azioni dalla pagina Operazione senza agenti, da un gruppo di computer o da un preferito

La pagina Operazione senza agenti, i gruppi di computer e i preferiti possono essere utilizzati per inizializzare azioni di analisi delle patch, analisi degli asset, gestione alimentazione e per eseguire script. Quando si eseguono queste azioni, Security Controls cercherà di autenticarsi su ciascuna macchina virtuale ospitata offline usando le Credenziali di navigazione.

Inizializzazione della azioni dalla Vista computer o dalla Vista analisi

Quando si inizializza un'analisi, una distribuzione patch o un’azione di gestione alimentazione dalla Vista computer o dalla Vista analisi, le credenziali che verranno utilizzate per autenticarsi su ciascuna macchina virtuale offline dipendono dallo stato di alimentazione del computer quando è stato inizialmente analizzato.

Se un computer è stato analizzato originariamente in modalità offline

Il programma tenterà di autenticarsi utilizzando le Credenziali di navigazione.

Se un computer è stato analizzato originariamente in modalità online

Il programma tenterà di autenticarsi utilizzando una vasta gamma di credenziali e adotterà la seguente strategia:

  1. Cercare di utilizzare qualsiasi credenziale per i computer gestiti assegnata manualmente o automaticamente (vedere la sezione Assegnazione di credenziali alle macchine virtuali in Fornitura di credenziali per i computer).
  2. Se i seguenti elementi sono disponibili, cercare di effettuare l'autenticazione utilizzando la credenziale con la massima precedenza, considerando il seguente ordine di precedenza:
    • (a) La credenziale dell'amministratore dal gruppo di computer. Se la credenziale dell'amministratore esiste ma non riesce, le credenziali predefinite non verranno provate.
    • (b) Credenziali predefinite (utilizzate se le credenziali di analisi non sono valide o sono mancanti (ad esempio, se è stato un agente a eseguire l'analisi e non la console))
  3. Se le credenziali utilizzate sopra non funzionano, verrà utilizzata l'Autenticazione integrata di Windows (le credenziali della persona che ha eseguito l'accesso corrente al programma).
  4. le credenziali integrate non funzioneranno per le distribuzioni alle macchine virtuali offline o per le nuove analisi.

Se nessuna di queste credenziali funziona, l'azione non verrà eseguita.

Consultare anche le sezioni:

Distribuzione di patch alle macchine virtuali