Precedenza delle credenziali per le macchine fisiche e le macchine virtuali online

Inizializzazione delle azioni dalla pagina Operazione senza agenti, da un gruppo di computer o da un preferito

La pagina Operazione senza agenti, i gruppi di computer e i preferiti possono essere utilizzati per inizializzare azioni di analisi delle patch, analisi degli asset, gestione alimentazione e per eseguire script. Quando si eseguono tali azioni, Security Controls tenterà di autenticarsi su ciascun computer utilizzando una vasta gamma di credenziali e adotterà la seguente strategia:

  1. Se uno o più dei seguenti elementi sono disponibili, cercare di effettuare l'autenticazione utilizzando la credenziale con la massima precedenza, considerando il seguente ordine di precedenza:
  2. Esempio: se le credenziali a livello di computer non sono disponibili, al contrario delle credenziali a livello di gruppo e predefinite, il programma utilizzerà la credenziali a livello di gruppo.

  3. Se la credenziale utilizzata sopra non funziona, verrà utilizzata l'Autenticazione integrata di Windows (le credenziali della persona che ha eseguito l'accesso corrente al programma).

Se nessuna di tali credenziali funziona le analisi e le attività di gestione alimentazione non verranno completate.

Suggeriamo di utilizzare come credenziali predefinite le credenziali dell'account generalmente usate per accedere al programma. Ciò eliminerà i problemi che potrebbero verificarsi se ci si dimentica di assegnare le credenziali.

Inizializzazione di un'installazione dell'agente da un gruppo di computer

Quando si utilizza un gruppo di computer per effettuare un'installazione push del servizio Security Controls Agent sui computer di destinazione collegati, le credenziali utilizzate dal programma seguono la stessa strategia indicata sopra con un'importante eccezione: le credenziali integrate non verranno utilizzate. Pertanto, l'installazione dell'agente deve essere completata correttamente utilizzando credenziali a livello di computer, a livello di gruppo, predefinite o credenziali appositamente fornite.

Inizializzazione della azioni dalla Vista computer o dalla Vista analisi

Quando si inizializza un'analisi, una distribuzione delle patch o un'azione di gestione alimentazione dalla Vista computer o dalla Vista analisi, il programma tenterà di autenticarsi sui computer di destinazione utilizzando una gamma di credenziali e adotterà la seguente strategia:

  1. Se uno o più dei seguenti elementi sono disponibili, cercare di effettuare l'autenticazione utilizzando la credenziale con la massima precedenza, considerando il seguente ordine di precedenza:
  2. Se la credenziale utilizzata sopra non funziona, verrà utilizzata l'Autenticazione integrata di Windows (le credenziali della persona che ha eseguito l'accesso corrente al programma).
  3. le credenziali integrate non funzioneranno per le distribuzioni alle macchine virtuali offline o per le nuove analisi.

    Se nessuna di queste credenziali funziona, l'azione non verrà eseguita.

Inizializzazione dell'installazione dell'agente dalla Vista computer o dalla Vista analisi

Quando si utilizza la Vista computer o la Vista analisi per effettuare un'installazione push del servizio Security Controls Agent sui computer di destinazione collegati, le credenziali utilizzate dal programma seguono la stessa strategia indicata immediatamente sopra con un'importante eccezione: le credenziali integrate non verranno utilizzate. Pertanto, l'installazione dell'agente deve essere completata correttamente utilizzando credenziali gestite da computer, predefinite o appositamente fornite.